Dr-ExporTEC

 

UN SERVIZIO SPECIFICO PER I PRODUTTORI DI MECCANICHE DI PRECISIONE

Hai un’azienda che crea subforniture tecniche?
Vuoi allargare la tua cerchia di clienti all’estero?

Allora Dr-ExporTEC fa per te!

Dr-ExporTEC, strumento innovativo di Dr-Export, si rivolge alle imprese italiane specializzate in lavorazioni tecnico-meccaniche di precisione, offrendo un servizio su misura attraverso il nostro dedicato Pool di esperti. Composto da un perito meccanico con oltre vent’anni di esperienza e due export manager con un background di 15 anni, il nostro Pool  ha sviluppato un servizio ad hoc per imprenditori e aziende italiane con competenze specifiche in questo settore.

Il cuore della nostra missione è facilitare la connessione tra imprese italiane e prestigiosi committenti esteri, con particolare attenzione al Nord Europa, dove c’è una continua ricerca di fornitori italiani specializzati in componentistica tecnica e meccanica. Dr-ExporTEC, il nostro strumento dedicato, si rivela fondamentale per aprire nuove vie commerciali, sfruttando appieno la maestria, la flessibilità e le competenze distintive dei nostri fornitori.

Attraverso Dr-ExporTEC, non solo creiamo connessioni, ma forniamo anche una piattaforma che trasforma le esigenze specifiche dei committenti in realtà tangibile. Dall’interpretazione del disegno originale alla realizzazione di prototipi e infine alla produzione in serie, la nostra dedizione alla qualità e all’innovazione guida ogni passo del processo. In questo modo, non solo soddisfiamo le richieste dei committenti, ma superiamo le aspettative, consolidando la reputazione di eccellenza dei nostri fornitori e aprendo la strada a partnership commerciali durature e fruttuose.

Se hai l’ambizione di espandere la tua influenza nel mercato internazionale e desideri integrarti nella nostra consolidata rete di fornitori italiani, ti incoraggiamo a prendere contatto con noi. Per farlo, ti chiediamo di compilare il nostro apposito modulo dedicato, un passo fondamentale verso opportunità commerciali internazionali di grande rilevanza.

Siamo pronti ad agire come il tramite ideale, connettendoti con committenti esteri desiderosi di instaurare collaborazioni con aziende italiane che vantano una comprovata competenza nel settore tecnico-meccanico. La tua adesione alla nostra rete non solo amplificherà la tua visibilità a livello globale, ma ti consentirà anche di accedere a partnership strategiche con committenti che apprezzano e cercano specificamente le tue competenze distintive. Non perdere l’opportunità di entrare in contatto con nuovi orizzonti commerciali e di contribuire al successo internazionale della tua attività.

Compila il modulo sottostante, ti aspettiamo nel nostro Network!

 

I professionisti Dr-ExportTEC per le imprese di lavorazioni meccaniche di precisione
Con Dr-ExportTEC lavoriamo nella meccanica di precisione con le imprese italiane che vogliono vendere all’estero

Ecco alcuni esempi di Disegni Tecnici di committenze pervenute all’Ufficio Tecnico di Dr-ExporTEC.
Dr-ExportTEC si avvale di un network consolidato di committenti esteri profilati che sono soliti richiedere produzioni a lotti o a ciclo completo in Italia. L’Italia è la nazione di riferimento per le lavorazioni tecniche/ meccaniche poiché abbina alta tecnologia a flessibilità produttiva, rispetto dei tempi di consegna e qualità di lavorazione.
Dall’altro lato i fornitori italiani possono così vedere i propri prodotti approdare nei mercati oltre confine e usufruire dei benefici derivanti dalle committenze estere quali, ad esempio i brevi tempi di pagamento con medio-lunghe tempistiche di consegna delle lavorazioni.

ENTRA NEL NETWORK DI DR-EXPORTEC!

Compila il seguente form e presto verrai contattato per gli step successivi!

 

12 + 6 =